Corri Treviso

26^ CORRITREVISO


Cari atleti

Torna l’appuntamento con la 26^ edizione della Corritreviso è per venerdì 26 giugno 2015.
Si correrà, come sempre, nel centro storico del capoluogo della Marca. Una cornice affascinante e di gran prestigio per una delle manifestazioni più attese della stagione podistica.
La distanza di gara? Circa 10 chilometri. Il percorso toccherà gli angoli più suggestivi di Treviso. E il traguardo sarà nella centralissima Piazza dei Signori, il “salotto buono” di una delle città più belle d’Italia. Un appuntamento da non perdere. A Treviso vince chi c’è! [tratto dal sito ufficiale]

ISCRIZIONI

Per potersi iscrivere, bisogna essere tesserati FIDAL nelle categorie juniores, promesse, seniores e master, oppure essere tesserati per un Ente di Promozione Sportiva convenzionato con la FIDAL, oppure essere in possesso di un certificato medico per la pratica agonistica dell’ATLETICA LEGGERA da abbinare alla RUNCARD.

Il certificato medico, se rilasciato da una struttura medica privata, nel caso di atleti residenti in Veneto o in provincia di Trento, dovrà recare il timbro di validazione dell’Asl d’appartenenza dell’atleta.

QUOTE D’ISCRIZIONE

14 euro dal 06/06/2015 al 25/06/2015
20 euro sul posto il giorno della gara

Clicca qui per conoscere le modalità di iscrizione ed iscriverti