Maratoninadellavittoria

3^ MARATONINA DELLA VITTORIA


Cari atleti

il conto alla rovescia sta terminando e la 3^ MARATONINA DELLA VITTORIA è ormai alle porte, si parte domenica prossima 20 marzo dal Viale della Vittoria.

La gara si svolgerà su un tracciato unico ad anello, con partenza da Vittorio Veneto, che toccherà anche i Comuni di Cappella Maggiore e di Sarmede, per poi rientrare a Vittorio Veneto su strade secondarie immerse nella campagna e lungo la bella pista ciclabile accanto al  Fiume Meschio. Di fatto, non presenta particolari difficoltà per chi, diversamente abile, desiderasse cimentarvisi. 

Non poteva mancare la 3^ MARCIA DELLA VITTORIA con i due tracciati di 5 e 10 Km che partiranno dopo la mezza.

Svolta in contemporanea con la sorella maggiore, la Marcia della Vittoria completa la manifestazione con un evento che vuole confermare l’intento di creare una giornata di sport e di festa aperta a tutti, atleti e non atleti di tutte le età.  

La Marcia non competitiva si snoda su percorsi più brevi rispettivamente di 5 e 10 km, per favorire la partecipazione di tutti: atleti, amatori, famiglie con bambini, amici che vogliono fare un po’ di movimento in compagnia. 

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL SITO UFFICIALE

CLICCA QUI PER VERIFICARE L’ISCRIZIONE