piccolorifugionatale2015

Concerto di Natale Rotaract per il Piccolo Rifugio


VITTORIO VENETO – Venerdì 11 alle 20.30 nella chiesa di Sant’Andrea

Coro Conegliano, Coro Le Sorgenti e Gruppo Canto Giovani di Follina al Concerto di Natale Rotaract per aiutare il Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto

Per la trentaduesima volta i giovani del Rotaract Conegliano Vittorio Veneto organizzano una serata di musica e di raccolta fondi per le persone con disabilità

VITTORIO VENETO – Quante amicizie si mantengono fedeli e costanti per più di trent’anni?

Una, ad esempio: quella del Rotaract Conegliano Vittorio Veneto (www.rotaractcnvv.com), club giovanile legato al Rotary, per il Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto, casa e famiglia per più di 30 persone con disabilità.

Ogni anno il Rotaract organizza un Concerto di Natale per il Piccolo Rifugio: e siamo arrivati alla trentaduesima edizione.

Venerdì 11 dicembre alle 20.30 nella splendida affrescata chiesa di Sant’Andrea a Vittorio Veneto c’è il 32° “Concerto di Natale” organizzato dal Rotaract Conegliano Vittorio Veneto.

Cantano il Coro Conegliano diretto da Diego Tomasi, il Coro Le Sorgenti di Varago di Maserada (www.corolesorgenti.wordpress.com), diretto da Luca Barbon, e il Gruppo Canto Giovani Follina (www.gcgfollina.wordpress.com) diretto da Massimo Ragazzon.

La Tenda Tv riprenderà il concerto e Viviradio lo registrerà: entrambe le emittenti vittoriesi riproporranno il concerto nel periodo di Natale.

Ingresso, naturalmente, libero. Le eventuali offerte serviranno per le attività delle persone con disabilità del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto.

Le offerte raccolte al Concerto di Natale Rotaract di dicembre 2014, invece, no servite a completare l’acquisto di un nuovo veicolo per il trasporto delle persone con disabilità che vivono al Piccolo Rifugio, alcune delle quali sono in sedia a rotelle.

Un grande ringraziamento da parte del Piccolo Rifugio al Rotaract Conegliano Vittorio Veneto, quest’anno guidato da Michele Tittonel, ai tre cori e alle aziende sostenitrici dell’evento.

coro conegliano

Coro Conegliano

follina

Gruppo Canto Giovani Follina

sorgenti

Coro Le Sorgenti di Varago