dolomitiskyrun

DOLOMITI SKYRUN 2015


Cari atleti

Dal 3 a 5 luglio si è corsa la DOLOMITI SKYRUN  una gara ultratrail di corsa di circa 130 km con 10.300 metri circa di dislivello positivo e 11.200 di dislivello negativo che partiva da Braies e, seguendo la splendida alta via numero 1 delle dolomiti, arrivava a Belluno in centro città. I concorrenti hanno percorso piedi, in semi autosufficienza i sentieri che attraversano i gruppi montuosi Fanis, Croda Rossa, Tofane, Cinque Torri, Nuvolau, Pelmo, Civetta, Moiazza, San Sebastiano, Tamer, Schiara fino a Belluno in una fantastica cavalcata attraverso le Dolomiti patrimonio dell’umanità!!
Insomma una gara straordinaria e durissima che potrà essere affrontata da soli oppure in staffette da tre o da due concorrenti (maschili, femminile o miste)

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DOLOMITI SKYRUN 2015

Fra i partecipanti non potevano mancare gli ultratrailer della Scuola di Maratona, primo su tutti il nostro IVAN CAO che sfodera una prestazione fantastica e si piazza 2° di categoria con il tempo di 26:08:20. BRAVISSIMO !!!!
Fra i finisher troviamo anche il nostro inesauribile ROBERTO TOMASI che conclude in 40:26:30 e il Dream team SDM composto da TOFFOLI StefanoSACCARDO BOLOGNINI Silvia -FELTRIN LEONARDO che si sono cimentati nella staffetta chiudendo in 30:10:27. BRAVISSIMI !!!