MILANO SANREMO – barefoot runner


Cari atleti

ecco un articolo uscito nella GAZZETTA DELLO SPORT  del 14 gennaio 2018 che ci racconta dell’impresa che si appresta a intraprendere il nostro ERCOLE con i suoi amici ” a piedi nudi”

Milano-Sanremo, l’ultramaratona: 285 km da correre completamente scalzi

Cinque barefoot runner, una sfida unica da portare a termine in 48 ore

La corsa ci regala tante storie da raccontare. Che sia quella di un campione o di un neofita, poco importa, perché entrambi, allo stesso modo, ci trasmettono passione, fatica, voglia di fare, tutti sentimenti che conosciamo bene, perché sono quelli che tutti i giorni (o quasi) ci spingono a ritrovarci al campo di allenamento, a sorridere e lamentarci, a sfidarci e a non interessarci delle condizioni meteo, perché noi tanto… “ci siamo!”.
Feel Free è una di quelle storie ed in parte è ancora da scrivere. Ha come protagonisti cinque barefoot runner, che hanno deciso di correre, a loro modo, per un obiettivo più grande. Parteciperanno infatti alla staffetta della Milano-Sanremo, con i suoi 285 km è l’ultramaratona più lunga d’Italia e si correrà dal 28 al 30 aprile prossimi. Non avranno giorni, ma neanche minuti in più per centrare il loro obiettivo perché il tempo massimo di percorrenza è 48 ore. Non che questo li spaventi, anzi…
[ LEGGI TUTTO ]
ACCEDI AL SITO PER SOSTENERE L’INIZIATIVA “FEEL FREE”