trail della bora

S1 LA CORSA DELLA BORA 2016


Cari atleti

mercoledì scorso 6 gennaio a Trieste si è corso il trail “S1 LA CORSA DELLA BORA” dal Duomo di Muggia a Porto Piccolo a Sistiana sulla distanza di 53 Km .

Un trail tanto bello quanto duro per gli atleti che hanno voluto sfidare il carso triestino, ecco un estratto dal sito ufficiale ” In vista sullo spettacolare Golfo di Trieste, in un alternarsi di terreno veloce, passaggi scoscesi, discese da ghiaioni che ricordano le Dolomiti e scorci mozzafiato. Un percorso duro ma ricco di sorprese. Sferzati dalla Bora a 200 km/h con il ghiaccio oppure baciati da un sole quasi primaverile che fa pensare alle maniche corte in uno scenario a tratti Alpino affacciato sul mare che si può trovare solo a Trieste.”

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLE CLASSIFICHE

Fra i numerosi atleti giunti anche da altri stati per correre questo trail non potevano mancare gli appassionatissimi esponenti della Scuola di Maratona, sono i nostri ROBERTO TOMASI con il tempo di 07:44:37, LUCA CAMPO DALL’ORTO in 08:58:04 e STEFANO PIZZOL che taglia il traguardo in 09:26:56. COMPLIMENTI A TUTTI !!!!