satnaK_BL_2015

SANTA KLAUS RUNNING 2015


Cari atleti

Domenica 13 dicembre 2015 l’A.S.D. DOLOMITI P.S.G”, con il patrocinio del Comune di BELLUNO, organizza la 11. edizione della SANTA KLAUS RUNNING , manifestazione di corsa su strada.
Possono partecipare tutti gli atleti in possesso di tessera Acsi, Fidal o di altri enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI oppure atleti non tesserati ma in possesso di certificato medico agonistico per l’ATLETICA LEGGERA ( per questi ultimi sarà attivata una tessera giornaliera del costo di 2 euro e dovranno consegnare la fotocopia del certificato al ritiro pacchi gara ).

La manifestazione si articolerà su 3 distinti percorsi
Ore 10.00 Santa Klaus Half Marathon Km 21.097 -COMPETITIVA
Tutti i concorrenti dovranno indossare una maglia tecnica rossa e un berrettino rosso forniti dall’organizzazione come gadget ricordo.

Ore 10.05 Santa Klaus Running  Km 10 e Km 5 “NON COMPETITIVA” a seguire Nordic Walking in Tour
Tutti i concorrenti dovranno indossare un vestito da Babbo Natale e un berrettino rosso forniti dall’organizzazione come gadget ricordo.
“Pacchetto Famiglia”: i genitori pagano l’iscrizione normalmente, i bambini entro i 12 anni partecipano gratuitamente (ma senza vestito, l’organizzazione fornirà il cappellino da Babbo Natale).

Gara parzialmente chiuso al traffico con partenza e arrivo da piazza dei Martiri
Il ”Il percorso di 5 km, per ragazzi e genitori è all’interno del centro cittadino ed è percorribile con il passeggino.

  • Santa Klaus Half Marathon Km 21.097 COMPETITIVA
  • Santa Klaus Running  Km 10 e Km 5 “NON COMPETITIVA”
  • Nordic Walking  Km 8 “NON COMPETITIVA”

-tratto dal sito ufficiale-

iscriviti