3coste_trail

TRE COSTE TRAIL EDIZIONE ZERO


Cari atleti

ecco l’edizione zero di un nuovo trail che si è corso sabato 27 giugno a COSTALISSOIO frazione del comune di Santo Stefano di Cadore (BL)

3CT (Tre Coste Trail): percorso impegnativo di circa 24 Km e un dislivello 1.100 D+; tempo massimo 5 ORE

3CST (Tre Coste Short Trail): percorso facile, accessibile a tutti, di circa 6 Km e un dislivello 370 D+; tempo massimo 3 ORE

L’idea di dare vita ad un Trail locale (un mix tra la camminata e la corsa che si svolge su percorsi di montagna) con un itinerario che attraversa gli abitati di Costalissoio, Costa e Costalta (TRE COSTE) è stata lanciata con grande entusiasmo.
Un modo per conoscere da vicino le nostre località e la gente che vi abita, attraverso un percorso altamente suggestivo, immerso nella natura, percorrendo ed ammirando gli spettacolari scenari delle Dolomiti.
Certamente un’esperienza appagante!
Una manifestazione di ampio respiro, che vuole coniugare l’attività sportiva con la valorizzazione del patrimonio territoriale e le tradizioni locali.
Non essendoci il tempo per partire con una vera e propria competizione, si è pensato di dar luogo ad una “EDIZIONE ZERO” in forma di “Trail Autogestito Evoluto” per la giornata di SABATO 27 GIUGNO 2015. [continua a leggere nel sito ufficiale]

CLICCA QUI PER VEDERE LA CLASSIFICA DELL’EDIZIONE ZERO 

Tra i partecipanti troviamo anche un terzetto di atleti della Scuola FRANCHI Luciano – SALIS Barbara – TOFFOLI Stefano.
Complimentissimi a BARBARA che conquista la 2^ posizione in classifica femminile sul tracciato di  24Km con il tempo di 2:05:38. Bravissima !!!!

Ecco i tempi dei nostri

- FRANCHI Luciano 2:24:56
- SALIS Barbara 2:05:38
- TOFFOLI Stefano 3:20:59