Cari atleti
Nel cuore delle Dolomiti Patrimonio dell’Unesco, anche quest’anno si è svolta l’ormai famosa CORTINA DOBBIACO RUN, gara podistica di 30 chilometri giunta oramai alla 18^ edizione, che vede ogni anno quasi 4000 atleti ripercorrere la ciclabile che ricalca il tracciato della vecchia ferrovia della Dolomiti.
Vittoria con tanto di record per il keniano Henry Kimani Mukuria ( 01:34:18 ) che insieme ad altri due connazionali riempiono il podio di quest’anno, anche il podio femminile parla Keniano se non fosse per Catherine Bertone giunta al traguardo in 3^ posizione.
CLICCA QUI PER VEDERE LA CLASSIFICA
E anche nelle dolomiti non potevano mancare gli atleti della Scuola di Maratona a tenere alti i colori della Squadra, e come sempre ce la fanno facendo segnare tempi di tutto rispetto, primi su tutti i nostri ROBERTO BIZ e STEFANIA POSSAMAI che chiudono in ottima posizione. COMPLIMENTI A TUTTI !!!
Ecco i tempi :
BIZ ROBERTO | 02:09:48 |
POSSAMAI STEFANIA | 02:37:04 |
BOTTECCHIA MAURO | 02:44:46 |
SARENTI FABRIZIO | 02:46:27 |
CASAGRANDE EDDY | 02:51:44 |
NADAL MORENO | 02:54:32 |
DEL MISSIER LORENZO | 03:14:42 |